Cerca
Close this search box.

Premium, Ceccarini: “Valore di Gabbiadini indiscutibile, è giusto che cambi aria per ritrovarsi. Pavoletti obiettivo principale”

"Entrambe le parti sono dispiaciute della situazione, il Napoli aveva grandi aspettative su Gabbiadini"

Niccolò Ceccarini di Premium Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Gabbiadini? A questo punto è difficile chiedere qualcosa in più a Gabbiadini, il dado è quasi tratto. Le occasioni ci sono state, non è andata per il verso giusto per cui l’ex Samp deve prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria per ritrovarsi. Sono un grande ammiratore di Gabbiadini, lo stimo molto. È necessario che dia il meglio fino a fine dicembre, credo sia giusto però l’idea di andare altrove. Il Napoli prenderà un altro attaccante, non è facile nemmeno dire che deve giocare di più o di meno. Questa situazione, dopo l’infortunio di Milik, non ha dato i frutti sperati. Entrambe le parti ne sono dispiaciute, il Napoli aveva grandi aspettative su Gabbiadini. È il momento di cambiare strada. Questa situazione tattica non lo favorisce, è un altro tipo di giocatore che prova ad adattarsi in un ruolo non suo. È un grande professionista, sempre disponibile, dal valore indiscutibile. Defrel? Quando il Sassuolo fa capire una cosa, va avanti per la sua strada. Defrel non è sul mercato per il Sassuolo, è l’uomo che senza Berardi tiene a galla gli emiliani. Per il Sassuolo Defrel è incedibile a gennaio. Non è semplice scegliere la strada giusta. Mertens e Callejon giocano a memoria, sanno i movimenti così come i centrocampisti. Milik si è calato subito nel contesto di gioco del Napoli, Gabbiadini quando sostituiva Higuain riusciva ad incidere. Andato via Higuain, è arrivato Milik che poi si è fatto male. Non vorrei che la pressione di un ruolo delicato abbia inciso sul suo rendimento. Napoli è una piazza importante, la maglia da centravanti pesa. Devi far gol perchè sei il centravanti del Napoli. Al di là di questo, le caratteristiche di Gabbiadini non sono quelle ideali per il modo di giocare del Napoli. Nomi? Aspettiamo il rientro di Pavoletti, quando rientrerà sarà un momento decisivo per il suo futuro. Preziosi lo vuole trattenere, ma con un’offerta importante si vedrà. Credo che il giocatore scelto sia Pavoletti, bisogna stare attenti però anche a Zaza e Muriel un pò più defilato ma sempre da tenere presente. Non credo ci siano altre alternative.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.