Cerca
Close this search box.

Premium, Buscaglia: “Il Napoli domani giocherà per il secondo posto e per il record di Higuain”

Nella prossima stagione l'obiettivo dev'essere di allungare le mani su qualcosa di importante

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ricky Buscaglia di Mediaset Premium, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli affronterà un Frosinone già retrocesso, ciò non vuol dire una squadra rilassata, Stellone ha già anticipato la formazione che scenderà in campo. A mio avviso il Napoli concentrato non dovrebbe avere problemi, magari si cercherà di sbloccare subito la gara e poi giocare per Higuain che ovviamente pensa al record. Devo dire che, guardando il percorso di crescita del Napoli, vanno fatti i complimenti a De Laurentiis che ha mantenuto le promesse, ero e sono molto d’accordo sui piani quinquiennali posti in essere per permettere la crescita del club, ora l’obiettivo dev’essere  allungare le mani su qualcosa di importante. In questo campionato si è vista la mano di Sarri, il tecnico ha dato un’anima ed un gioco bello da vedere, ora per continuare a crescere e soprattutto per disputare una Champions League bisogna rinforzare l’organico che, ci tengo a dirlo, annovera un calciatore come Grassi che a me piace tantissimo e che ha ancora tanti margini di miglioramento. Belgio? E’ una squadra molto forte, potrà essere protagonista nel prossimo Europeo. Più che la nazionale belga però, sono rimasto un po’ stupito dalle scelte fatte da Deschamps per la Francia.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.