Cerca
Close this search box.

Premium, Buscaglia: “Mi aspetto un Napoli con fortissima personalità, questa è la forza dei partenopei”

Formazione Juve? Credo giochi Lichsteiner nei tre di difesa Per un motivo...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ricky Buscaglia, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La gara di sabato potrà essere decisa anche dalla giocata di un singolo, entrambe le squadre possono contare su calciatori che possono fare la differenza. Stiamo vivendo questa settimana con grande ansia, preferirei che si giocasse subito e si chiacchierasse di meno, anche perchè, qualsiasi sarà il risultato della gara, non sarà decisiva in chiave scudetto. Tornando alle aspettative dico che mi aspetto un Napoli agressivo anche perchè la forza dei partenopei è questa identità molto marcata, non sarà come gli anni scorsi in cui la Juventus era molto più forte. Sarà bella anche la cornice, lo Stadium ha sempre aiutato i bianconeri, anzi invito tutti ad andar a vedere una partita in quello stadio. Per quanto riguarda la Juve penso che Lichsteiner giocherà nei terzetto di difesa, con lo svizzero, Allegri può passare a quattro in qualsiasi momento voglia. Aggiungo che se i bianconeri riusciranno ad agirare la pressione degli attaccanti azzurri possano mettere in difficoltà il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.