Cerca
Close this search box.

Premium, Benvenuti: “Importante entrare nelle migliori sedici d’Europa, stasera vedremo un Napoli formato Inter”

"Stasera vedremo essenzialmente il Napoli che si è visto con l'Inter"

Francesca Benvenuti, giornalista di Premium Sport, è intervenuta ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Miccoli sta andando a salutare il Napoli, poi ovviamente farà lo stesso con il Benfica. Sul clima? Si percepisce un clima di festa. Anche dal punto di vista dell’ordine pubblico, non c’è preoccupazione. È una trasferta festosa che va coronata con un risultato importante che il Napoli merita di ottenere. Riuscire ad entrare nella schiera delle migliori sedici d’Europa, anche per un discorso economico e di prestigio, rappresenta un traguardo importante. Il Napoli deve proseguire il proprio cammino europeo. Credo che stasera vedremo essenzialmente il Napoli che si è visto con l’Inter. Incrociando lo sguardo di Mertens, ho percepito il fatto che stasera possa partire dalla panchina. Gabbiadini partirà dal 1′, stasera come ha detto Sarri ci saranno due partite in una. Devi avere una carta che spacchi la partita, e Mertens lo è. Vedremo Diawara e Zielinski titolari, con Gabbiadini al centro dell’attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.