Cerca
Close this search box.

Premium, Balzarini: “Juve a tratti superficiale con la Samp, non può permetterselo contro il Napoli”

"Difficilmente Evra sarà a disposizione, ma non sarebbe stato negli undici titolari contro il Napoli"

Gianni Balzarini di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Juventus contro la Samp? L’impressione globale è stata positiva, la Juve ha evidenziato una partenza di quelle brucianti, con grande intensità e concretezza. Poi c’è stata una successiva fase di rilassamento, con il conseguente gol di Schick all’inizio del secondo tempo. Allegri era preoccupato per certe superficialità in fase difensiva e per un atteggiamento sbagliato, culminato poi con il gol della Samp. Subito dopo la Juve ha rimesso a posto le cose. Con un avversario più consistente della Sampdoria, come lo è il Napoli, questi episodi vanno evitati. Sulle condizioni di Evra? L’entità esatta dobbiamo conoscerla, dovrebbe trattarsi di una contrattura dovuta ad una precedente botta subita. Difficilmente sarà a disposizione, ma non sarebbe stato negli undici titolari contro il Napoli. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.