Premium, Allan: “Vincere oggi era molto importante, ora dobbiamo pensare alla sfida col Manchester City”

"Dobbiamo essere un po' più cinici e rabbiosi per chiudere prima le partite"

Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Sassuolo: “Vincere oggi era molto importante e penso che abbiamo disputato una buona partita: abbiamo forse sbagliato qualcosina e dobbiamo lavorare sui nostri errori. Migliore in campo? Ho solo cercato di aiutare la squadra, ora dobbiamo pensare alla sfida col Manchester City. Dobbiamo essere un po’ più cinici e rabbiosi per chiudere prima le partite: così fanno le grandi squadre. Scudetto? Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare così e a marzo vedremo dove saremo in classifica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.