Cerca
Close this search box.

PREMIUM: Affare Britos- Aronica rifiuta il Bologna e spunta Cigarini

Secondo quanto raccontano i colleghi di Mediaset Premium nella trasmissione “Calciomercato”, la trattativa per Britos è in costante evoluzione; c’è un incontro in corso tra il ds Bigon ed il responsabile dell’area tecnica Salvatore Bagni. L’affare è stato chiuso sulla base di 9,5-10 milioni di euro, si lavora per trovare la contropartita tecnica. Bisogna registrare il rifiuto di Aronica;  Bigon ha provato ad offrire Sosa, conteso anche da club argentini, ma il Bologna in quel ruolo ha già Ramirez e Della Rocca e poi dovrebbe arrivare Diamanti. Sta prendendo allora corpo l’ipoesi Cigarini, che piace al club emiliano. Intanto domani si chiude per Santana, è stata vinta la concorrenza del Cesena.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.