“Premio Malafemmina”: presenti Cannavaro, Dossena, Iezzo, Aronica, Mascara e Cribari

Prenderà il via stasera alle 21 la settima edizione del “Premio Malafemmina”, ideato a curato dalla giornalista Barbara Carere, collaboratrice di TMW con la rubrica “L’altra metà di…”. Location dell’evento sarà il ristorante “Renzo e Lucia”, sito nella splendida zona di San Martino, a Napoli, e gestito da Umberto Falvo, Nello D’Ascia e Marcello Sibillo. Interverranno ospiti d’eccezione come la “soubrettina” Lisa Fusco (madrina della manifestazione), il cantante e comico Luca Sepe, i comici Angelo Di Gennaro e Lello Musella, la cantante Valentina Stella, lo chansonnier Guido Lembo ed i giornalisti Angelo Pompameo, Antonello Perillo, Paolo Del Genio, Luigi Capasso ed Antonio Petrazzuolo. Direzione artistica affidata ad Alfredo Calfizzi. Presenteranno l’evento Marian Zenoni (moglie di Damiano, centrocampista del Piacenza) ed il giornalista di Telecaprisport Francesco Pezzella. Tra i premiati figurano Gennaro Iezzo, Andrea Dossena, Paolo Cannavaro, Salvatore Aronica, Giuseppe Mascara, Emilson Cribari, Emiliano Bonazzoli, Davide Zoboli, Giuseppe Vives, Mario Santana e Daniele Portanova. Saranno premiate, nel contempo, anche le rispettive consorti, tutte intervenute nella nostra rubrica curata da Barbara Carere. Riconoscimenti speciali anche a Dino Piacenti, conduttore del programma “We can dance”, oltre che a Tuttomercatoweb. L’evento sarà irradiato in diretta su Radio Punto Zero, emittente di proprietà di Giuseppe Sirignano, e trasmesso in differita tv su Canale Italia e Telecaprisport.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.