Premio Bearzot, Sarri: “Ho 25 ragazzi che si allenano con amore, sono fortunato”

"L’ultima cosa che penso quando esco di casa per andare all’allenamento è che sto andando a lavorare, è una grande fortuna"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai cronisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto vincitore del Premio Bearzot. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Coniugare spettacolo e vittorie? Non lo posso dire visto che non abbiamo vinto. Abbiamo fatto partite sicuramente divertenti e penso che per farlo bisogna divertirsi durante gli allenamenti e le partite stesse. Ho la fortuna di avere 25 ragazzi cresciuti che non sono più bambini ma spesso sono bambini dentro, perché si allenano ancora con l’amore nei confronti della palla come dei bambini. Questa è una fortuna perché loro si divertono e fanno divertire anche me. L’ultima cosa che penso quando esco di casa per andare all’allenamento è che sto andando a lavorare, è una grande fortuna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.