Premio Bearzot – Mazzarri sul podio

In mattinata verrà premiata la Carpisa Yamamay

Oggi alle 17.30 presso il Circolo Nautico Posillipo, il comitato provinciale del Coni presenterà il libro «Napoletani alle Olimpiadi», curato da Adriano Cisternino e giunto alla terza edizione. Presenzieranno il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi; il presidente del Coni provinciale, Amedeo Salerno e quello regionale Cosimo Sibilia. Alle Olimpiadi dell’era moderna hanno partecipato 182 atleti conquistando 36 medaglie oro, 20 d’ argento e 30 di bronzo.
In mattinata, invece, a Palazzo San Giacomo il sindaco De Magistriis e l’assessore Tommasielli, premieranno la Carpisa Yamamay, squadra di calcio femminile neopromossa in A1. Sempre al Palazzo di Città è stata presentata ieri la seconda edizione del premio Enzo Bearzot che quest’anno è stato assegnato a Mazzarri (sabato mattina la consegna a Castel dell’Ovo). Nel corso della conferenza è stata annunciata anche la visita al carcere minorile di Nisida da parte di Ciro Ferrara, ct dell’Under 21, e del suo vice, Angelo Peruzzi nei prossimi giorni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.