Cerca
Close this search box.

Premier, United-City 1-2: gli uomini di Guardiola volano a +11

I reds non perdevano in casa da quaranta partite

Lo spettacolo del derby di Manchester chiudeva la domenica e la 16^ giornata di Premier League. Alla fine a sorridere è il City di Pep Guardiola, che si è imposto per 1-2 contro lo United di Mourinho, andando a +11 sui rivali della stessa città, secondi in classifica. Citizens già avanti nel finale di primo tempo con David Silva, ma ripresi nei minuti di recupero della frazione dal gol di Rashford. Ad inizio ripresa la zampata di Otamendi che ha riportato avanti gli ospiti e fissato il risultato finale. I reds non perdevano in casa da quaranta partite.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.