Cerca
Close this search box.

Premier League, soddisfazione Leeds: ferma il Liverpool della Superlega 1-1

La prima squadra a scendere in campo dopo aver aderito alla Superlega è stata il Liverpool. I Reds hanno affrontato il Leeds a Elland Road, e sono stati accolti con alcuni messaggi presenti sugli spalti come lo striscione “Earn it on the pitch. Football is for the fans“. Ma anche un semplice “Earn it” sulle maglie dei giocatori di Bielsa con lo stemma della Champions League. Un ‘guadagnatela’ secco, che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

A passare in vantaggio è stato il Liverpool grazie a Sadio Mané al 31′. Un gol importante, che ha momentaneamente portato i Reds al quarto posto, a pari punti col West Ham. Tuttavia, all’87’ è arrivata la beffa: Diego Llorente ha firmato il pareggio per il Leeds, che ha dunque fermato una delle dodici squadre che disputeranno la Superlega.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.