Cerca
Close this search box.

Premier League, si pensa alla sospensione: aumentati i casi di Coronavirus

Terremoto in Premier League

Allarme Coronavirus in Premier League. Secondo alcuni tabloid inglesi, negli ultimo giorni si starebbe pensando ad uno stop momentaneo per il campionato inglese. Il motivo è la variante inglese del virus, che avrebbe già fatto capolino in alcune squadre di Premier: ultimo in ordine di tempo, dopo il rinvio di Everton-Manchester City, sarebbe la valutazione relativa al rinvio di Fulham-Tottenham. In queste ore, la FA starebbe pensando ad uno stop di due settimane. Anche la EFL, la seconda lega, starebbe pensando ad una modifica del protocollo dopo gli innumerevoli casi di positività e alcune gare rinviate nella giornata di martedì: il consiglio della Lega sarebbe di non riunirsi in spazi chiusi con lo staff ed aumentare le riunioni da remoto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.