Cerca
Close this search box.

Premier League, la prima giornata: derby per Conte, Mazzarri contro il Southampton

La sfida tra Mourinho e Guardiola si giocherà il 10 settembre all'Old Trafford

Il Leicester, guidato anche quest’anno da Ranieri, debutterà in Premier League da campione in carica in trasferta contro il neo promosso Hull City, il 13 agosto. L’Arsenal invece sarà ospite del Liverpool. La prima del Manchester United di Jose Mourinho sarà contro il Bournemouth. Ecco il calendario della prima giornata del campionato inglese che vede il Manchester City di Pep Guardiola ospitare il Sunderland, che ha evitato la retrocessione nella scorsa stagione. Subito un derby per Antonio Conte, che guiderà il Chelsea contro il West Ham, mentre il Tottenham Hotspur sfiderà l’Everton, che ha chiamato Ronald Koeman come manager. Il Burnley celebrerà il ritorno in Premier ospitando il Swansea City di Guidolin. La prima di Mazzarri nella massima serie del campionato inglese sulla panchina del Watford sarà contro il Southampton. La sfida tra Mourinho e Guardiola si giocherà il 10 settembre all’Old Trafford, il 22 ottobre il match tra le squadre di Conte e del manager portoghese allo Stamford Bridge.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.