Cerca
Close this search box.

Premier League, il Watford di Mazzarri umilia il Manchester United: è crisi per Mourinho

Il Watford vince 3-1 con i Red Devils e infligge al portoghese la terza sconfitta di fila. Decisivo il gol di Zuniga

Walter Mazzarri batte Josè Mourinho. Il Watford allenato dal tecnico italiano ha superato il Manchester United delloSpecial One per 3-1. Capoue ha sbloccato la gara al 34′ della prima frazione, Rashford ha pareggiato l 63′ ma venti minuti più tardi è stato Zuniga a firmare il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Il colombiano ex Napoli ha poi conquistato il rigore, poi trasformato da Deeney al 93′. Il Watford va così a quota 7 punti, i red devils restano a nove rimediando il secondo ko di fila dopo quello nel derby col City dello scorso weekend.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.