Cerca
Close this search box.

Premier League, i club ribadiscono la volontà di continuare. Per la Championship solo i playoff

No invece al calcio giovanile

In data odierna c’è stato un incontro tra i 20 club di Premier League dove le squadre hanno comunicato la volontà di tornare a giocare in campionato. È stata però una fumata grigia visto che hanno allo stesso tempo comunicato di attendere novità dal Governo e che attendono una Task Force Governativa per risolvere questa situazione.

Situazione differente in Championship (Serie B inglese) dove il campionato non riprenderà, ma potrebbero disputarsi solo i Playoff e Playout. Chiusura immediata invece per tutti i campionati giovanili dall’Under 9 all’Under 18.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.