Premier League, Guardiola critica: “Questo calendario ammazza i calciatori”

Pep Guardiola, in conferenza stampa, ha parlato del calendario delle gare e sembra non essere molto contento.

Pep Guardiola, in conferenza stampa, ha parlato del calendario delle gare e sembra non essere molto contentoIl tecnico critca la Premier League per gli impegni ravvicinati : “La tradizione va rispettata, ma questo calendario non protegge i giocatori, anzi li ammazzaNon è normale andare avanti così, nel calcio facciamo tanti controlli antidoping, ma bisogna controllare anche l’eccesso di impegniGli artisti di questo sport sono i calciatori, la gente va allo stadio per vederli all’opera, ma non si può giocare ogni due giorni, questo non è basket né tennis, nel calcio il recupero non è così rapido come in altre discipline”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.