Premier League – Chelsea-Manchester City 0-1, decide De Bruyne

Continua il momento magico della squadra di Ranieri

Nonostante i recenti gravi infortuni di Mendy ed Aguero, non si ferma la corsa del Manchester City di Pep Guardiola che espugna Stamford Bridge grazie ad una vittoria di misura per 1 a 0. A decidere il match contro il Chelsea di Antonio Conte è il belga Kevin De Bruyne, sempre più decisivo negli schemi del tecnico iberico. Brutta sconfitta per la squadra di Conte che perde per infortunio lo spagnolo Morata.

Al comando in Premier League restano le due squadre di Manchester, al momento uniche due squadre imbattute in campionato.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.