Cadono sia Chelsea che Manchester City. Una giornata storica, sopratutto per i tifosi del Liverpool. I Reds hanno vinto sul campo del Wolverhamptonnel Friday Night grazie ai gol di Salah e Van Dijk. Così oggi il City di Guardiola aveva l’obbligo di rispondere, e invece no. È arrivata una sconfitta a sorpresa contro il Crystal Palace di Roy Hodgson. Nonostante il vantaggio di Gundogan, gli ospiti sono andati avanti per 1-3 grazie anche ad un gol magnifico segnato da Townsend. Inutile la rete nel finale di De Bruyne.
A Stamford Bridge invece ha perso anche il Chelsea di Maurizio Sarri, decisivo il gol di Vardy nella ripresa. Adesso la squadra di Klopp vola in testa alla classifica, a +4 dai rivali del City. E il 3 gennaio c’è lo scontro diretto…
Comincia con una vittoria l’era post Mourinho in casa Manchester United. La squadra allenata da Solskjaer riesce a portare a casa una netta vittoria dalla trasferta in casa del Cardiff. Red Devils subito avanti con Rashford ed Herrera, poi su calcio di rigore Camarasa accorcia le distanze. Nel finale di primo tempo arriva il 3-1 firmato da Martial, poi nella ripresa il poker su rigore a firma di Lingard che poi firmerà anche il quinto gol. Finisce, dunque, 5-1 per i Red Devils.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro