Cerca
Close this search box.

Premier League, Arsenal – Leicester 4-3. Mahrez ha giocato tutto il match

Il campionato inglese è iniziato con una partita ricca di emozioni

La prima partita della Premier League 2017/18 è stata tra Arsenal e Leicester. Il match è stato vinto dai Gunners con uno spettacolare 4-3. Gli uomini di Wenger hanno rimontato in 5 minuti grazie alle reti, negli ultimi minuti, dei subentrati Ramsey e Giroud. L’Arsenal era andato in vantaggio con il primo goal di Lacazete con il club inglese, ma le Foxes però sono riuscite a ribaltare momentaneamente il risultato con Okazaki e Vardy, il quale nel secondo tempo al 56′ ha siglato anche la sua seconda rete personale. Nel mezzo il numero vincente di Danny Welbeck. Mahrez, primo obiettivo della Roma, ha giocato tutta la partita ed ha fornito l’assist a Vardy.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.