Cerca
Close this search box.

Premier League, Arsenal-City 0-3: dominio degli uomini di Guardiola

Doppietta di Silva e goal di Sanè

Ancora una sconfitta, ancora per 3-0. Cliente scomodo è dire poco, se in casa Arsenal parliamo di Manchester City. Dopo la vittoria della Coppa di Lega, i Citizens oggi sono tornati infatti a imporsi sui Gunners col medesimo risultato: 3-0 il verdetto della gara dell’Emirates, valida per la ventottesima giornata di Premier League e decisa dalle reti di Silva (15′ e 28′) e Sané (33′). Per la squadra di Wenger si segnala invece un rigore sbagliato da Aubameyang al 53′. Con questo risultato il City consolida ulteriormente il primato in classifica a quota 75 punti (+16 sul Manchester United secondo), mentre l’Arsenal si trova sesto con 45 lunghezze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.