Cerca
Close this search box.

Premier League, Ancelotti nominato allenatore del mese di settembre

L'Everton è primo in classifica

La Premier League ai piedi di Sir Carlo. L’inizio strabiliante del suo Everton è stato subito riconosciuto in Inghilterra e Carlo Ancelotti si porta a casa una prima piccola soddisfazione: il titolo di allenatore del mese.

Come mostra anche il profilo social dell’EvertonCarlo Ancelotti è stato eletto come miglior manager di Premier League del mese di settembre. Grazie alle 4 vittorie su 4 ottenute in campionato e ai successi ottenuti in Coppa, la squadra allenata dal tecnico di Reggiolo è ancora imbattuta in questo avvio di annata 2020-21.

Premio meritatissimo, dunque, per l’allenatore italiano che sorride e spera di poter concretizzare al meglio il suo lavoro. Magari con un inatteso trofeo alla fine dell’anno…

Da sottolineare anche la vittoria dell’attaccante dei Toffees Dominic Calvert-Lewin che ha vinto il titolo di attaccante del mese a dimostrazione del grande lavoro di tutto il gruppo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.