Cerca
Close this search box.

Premier League, 0-0 tra Everton e Arsenal: 90 minuti per l’obiettivo del Napoli Torreira

Everton ed Arsenal si dividono la posta in palio non andando oltre lo 0-0

Carlo Ancelotti contro Mikel Arteta in tribuna, Duncan Ferguson contro Freddie Ljungberg in panchina. Nell’ultimo match con gli allenatori ad interim in panchina (i nuovi manager esordiranno nel Boxing DayEverton ed Arsenal non si fanno male, si dividono la posta in palio non andando oltre lo 0-0. Finisce a reti bianche la sfida di Goodison Park, sotto gli occhi vigili dei due tecnici da poco annunciati. Poco spettacolo, ancor meno occasioni da gol. E un punto che forse fa più felice di Gunners che i Toffees. Lucas Torreira, che il Napoli cerca insistentemente per il mercato di gennaio, è partiito titolare ed ha giocato 90 minuti nella squadra che da stasera sarà di Mikel Arteta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.