Cerca
Close this search box.

Premier, Kompany stende il Leicester: 1-0, City primo

Decisiva l'ultima giornata

Ci pensa Vincent Kompany: è un gol del capitano, quello con cui il Manchester City di Guardiola batte il Leicester nel posticipo della 37^ giornata di Premier League. Con questo risultato, i Citizens si riportano al primo posto in classifica, +1 sul Liverpool secondo. Per l’assegnazione del titolo sarà a questo punto decisivo il prossimo (nonché ultimo) turno di campionato, in programma domenica pomeriggio. Il City farà visita al Brighton, in lotta per la salvezza, mentre i Reds, che saranno reduci dall’impegno Champions contro il Barcellona, ospiteranno il Wolverhampton, che ha già detto addio ai suoi sogni europei ed è certo di chiudere, comunque vada, al posto in graduatoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.