Premier, Everton-Arsenal 2-1: vittoria per la squadra di Ancelotti

Crisi nera per i londinesi

E’ crisi nera in casa Arsenal e Mikel Arteta rischia seriamente la panchina adesso. I Gunners infatti sono usciti sconfitti anche dal Goodison Park contro l’Everon di Carlo Ancelotti che ha trionfato 2-1. I Toffees sono passati in vantaggio dopo 22 minuti grazie all’autogol di Holding ma l’Arsenal è riuscito a pareggiare al 35′ con il rigore trasformato da Pepe, che Ancelotti voleva portare a Napoli. Prima dell’intervallo però l’Everton è tornato avanti con Yerri Mina e grazie a questo successo sale al secondo posto in classifica a 26 punti mentre l’Arsenal resta a quota 14, a cinque punti dal terzultimo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.