Cerca
Close this search box.

Premier, Chelse-Brighton posticipata di 15 minuti per le proteste

Le proteste per la SuperLega hanno fatto slittare il match

Clamorosi scenari potrebbero sovvertire il panorama della neonata Superlega, dopo le notizie che stanno arrivano dall’Inghilterra (e non solo) in merito alle possibili rinunce di diversi club fondatori. Fra questi, anche il Chelsea, in campo tra pochi minuti in Premier contro il Brighton. All’esterno di Stamford Bridge, un gruppo di sostenitori dei londinesi si è radunato già da alcune ore per protestare contro la Superlega, per questo il fischio d’inizio del match è stato posticipato di 15 minuti (alle 21.15, ndr).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.