Cerca
Close this search box.

Premiati campioni regionali e vice campioni d’Italia per il progetto Napoli for Special

Attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha reso noto la premiazione per i campioni e vice campioni d’Italia regionali Napoli For Special:

“Nel pomeriggio di oggi, in occasione della ”Cerimonia di premiazione delle società campane” organizzata da LND Campania, sono stati premiati i Campioni regionali e vicecampioni d’Italia del Napoli For Special. Un progetto che la SSC Napoli ha adottato e sostenuto con entusiasmo e passione, in adesione al Campionato di Calcio denominato “Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale” organizzato dalla FIGC con il supporto di Lega Serie A. I ringraziamenti e le congratulazioni vanno al Consorzio Terzo Settore e in particolare al presidente Gerardo Luongo per la virtuosa iniziativa che ha visto la squadra raggiungere importanti risultati sociali e sportivi. Calcio Napoli For Special offre a tutti i ragazzi con disabilità cognitivo-relazionali l’occasione di far parte di una vera e propria squadra di calcio e trascorrere momenti in compagnia, in un ambiente sereno e giocoso, con un’organizzazione ben strutturata e con istruttori validamente formati dal Calcio Napoli e dal Centro Sportivo Cercola. Un percorso che rappresenta un segnale di grande cambiamento culturale, attraverso un cammino che sviluppi e valorizzi progetti in grado di concorrere a realizzare una società più inclusiva. Presente all’incontro mister Luciano Spalletti accompagnato dal Capo della Comunicazione del Calcio Napoli, Nicola Lombardo. Il tecnico toscano ha premiato i ragazzi del Napoli For Special e si è congratulato con loro per il risultato raggiunto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.