Preliminari Champions League: anche lo Zenit passa il turno, il Napoli sarà in quarta fascia

Sarà quarta fascia. Dopo il 4-1 dell’andata, lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti rifila un altro poker ai portoghesi del Pacos Ferreira, puniti dalla doppietta del connazionale Danny, e dalle reti di Bukharove Arshavin e si qualifica alla fase a gironi di Champions League. Considerando anche il passaggio del turno da parte di Arsenal, Basilea e Shalke (in campo ieri) per gli uomini di Benitez non ci sono più speranze di poter rientrare nella lista delle compagini di terza fascia, in vista del sorteggio di Nyon.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.