Cerca
Close this search box.

Prates (ag. Damiao): “Giocare nel Napoli sarebbe un onore”

“Un giorno andrò via dall’Internacional, il mio sogno è di giocare un giorno in Europa”. Con queste parole Leandro Damião (23) ha recentemente aperto all’addio al Brasile per trasferirsi nel Vecchio Continente, dove Inter e Napoli – tra i club italiani – seguono l’attaccante della nazionale verdeoro. Per parlare del futuro del centravanti la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Vinicius Prates: “Le recenti parole di Damiao? Non è una novità che voglia giocare in Europa – ha spiegato il procuratore dell’attaccante in forza all’Internacional -, sta dimostrando di valere un grande club a livello mondiale. Ci sono diversi contatti e molti rumours, ma in realtà finora non è arrivata alcuna offerta ufficiale al calciatore”.

In Italia ci sono Inter e Napoli sulle sue tracce.
“Si tratta di due grandi club, tuttavia finora sono circolate tante voci. Noi siamo pronti a valutare eventuali offerte dalla Serie A, Inter e Napoli sono due ottime società che nella prossima stagione lotteranno per lo scudetto”.

Tra le fila del Napoli potrebbe però giocare la prossima Champions League.
“Giocare la massima rassegna europea sarebbe un sogno per Leandro Damiao, però anche l’Inter ha il suo fascino. Ripeto, partenopei e nerazzurri sono due grandi realtà e il ragazzo sarebbe onorato di inossare una delle due maglie”.

Damiao lascerà dunque il Brasile a giugno?
“E’ possibile, ma bisogna che arrivi un’offerta in grado di soddisfare il ragazzo e l’Internacional. Damiao ha intenzione di giocare in un grande club europeo: approdare in Italia, Spagna, Inghilterra o Germania non importa, non chiudiamo la porta a nessuna destinazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.