Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Tevez-Higuain? Giocatori dalla mentalità vincente. Benitez persona curiosa e intelligente”

Il C.T. della Nazionale italiana Cesare Prandelli è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport. Ecco il suo pensiero sul Napoli: “Lo dico per la grande sicurezza che ha mostrato in questo partite di Coppa. Benitez? Ha portato tanta esperienza, ma non è solo farina del suo sacco. In squadra ci sono elementi che da un pò di anni giocano in ambito internazionale ed hanno messo a frutto questo trascorso. Juvenus-Napoli? Sarà sicuramente uno spettacolo. Scontro al vertice tra due squadre che giocano bene. Mi auguro tanta intensità e lo spirito vincente che che caratterizza i due allenatori. Tevez-Higuain? Hanno carattere, mentalità vincente, non mollano mai, amano subito la maglia. E poi sono dei trascinatori mostruosi: noi spesso ci accontentiamo che l’attaccante partecipi alla manovra offensiva. Invece loro due sono la dimostrazione che possono rendersi utili alla squadra  Benitez grande studioso? E’ venuto a trovarci in albergo quando abbiamo giocato a Napoli: persona curiosa, intelligente e colta. Sa ascoltare e capire, altrimenti non ti spiegheresti il successo in tre paesi come Spagna, Inghilterra e Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.