Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Sconfitta contro il Napoli? Ho chiesto scusa ai tifosi anche se può capitare”

Le parole del tecnico viola

Alla vigilia di Fiorentina-Crotone, il tecnico viola Cesare Prandelli, nel corso della conferenza stampa, è tornato sulla pesantissima sconfitta di Napoli: “Al termine della gara ho chiesto scusa ai tifosi anche se può capitare anche alle grandi squadre. Non ci porteremo dietro però il ko di Napoli, i giocatori vogliono reagire e ci sono i presupposti per farlo. Domani dobbiamo vincere la partita a tutti i costi, anche se sarà un match insidioso”

La Fiorentina è scesa in campo troppo spregiudicata a Napoli?

“I giocatori mi hanno preso troppo in parola… Abbiamo preso troppi contropiede, anche se nei primi 35 minuti ero orgoglioso della mia squadra. Ora dobbiamo ritrovare equilibrio nei ruoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.