Prandelli riconsegna a Mangia Lorenzo Insigne

Insigne non verrà convocato dal ct azzurro per fare un favore a Mangia

L’ottimo inizio di stagione di Insigne non basta a convincere Prandelli per convocarlo nei prossimi impegni della Nazionale con Armenia e Danimarca. Infatti il talento di Frattamaggiore andrà nell’under 21 di Mangia per cercare superare il turno contro la Svezia. In compenso il c.t. azzurro potrebbe convocare El Shaarawy, autore di quattro gol nel Milan ed è una tentazione forte dell’ex tecnico della Fiorentina. Verratti invece farà parte del centrocampo insieme a Pirlo, De Rossi e Marchisio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.