Prandelli: “Chi parla di Juve catenacciara non capisce di calcio”

"La Juventus è il nuovo che avanza, il Barcellona invece non ha cambiato modo giocare"

Cesare Prandelli dalla parte della Juventus. Ai microfoni di ‘Radio 24’ l’ex ct ha così commentato la prestazione dei bianconeri campioni d’Italia che ieri, grazie al pareggio al Camp Nou contro il Barcellona, hanno staccato il pass per le semifinali di Champions League: “La Juventus ha fatto catenaccio? Chi lo dice non capisce nulla di calcio. Poche squadre possono fare un primo tempo come quello fatto ieri dai bianconeri. La Juventus è il nuovo che avanza, il Barcellona invece non ha cambiato modo giocare, conosce solo un tipo di calcio. Tanto di cappello ad Allegri che mette in campo una squadra sulla carta offensiva, ma con tanto equilibrio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.