Prandelli: “Palombo in Nazionale anche dalla B”

 

Intanto, a Bogliasco è apparsa una scritta:

«Palombo non si tocca».

 I tifosi doriani sono molto legati al capitano e vogliono che si riparta da lui nella prossima stagione quando la Samp proverà subito l’assalto alla serie A. Piace molto al Napoli, interessa tanto alla Fiorentina ma soltanto più avanti si conoscerà il suo futuro. E ieri, in chiave Italia, Cesare Prandelli è stato molto chiaro:

«Lo prenderei in considerazione anche se giocasse in serie B, assolutamente»,

 ha detto il ct azzurro.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Genova

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.