Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Non mi sono mai offerto nè al Napoli nè a nessun’altra squadra”

A rettifica e totale smentita di quanto riportato nell’editoriale a firma di Enzo Bucchioni dal titolo “Juve, ecco i piani per battere il Barca. E poi Benatia , Ocar, Embolo, Witsel e Allan. Pirlo addio. Napoli, via Higuain. Cresce Sarri, no Prandelli”, pubblicato il giorno 5.6.2015 sul sito tuttomercatoweb.com, in cui Bucchioni, con riferimento alla panchina del Napoli, scrive che “Prandelli costa molto meno e si è offerto per poco”, Cesare Prandelli tiene a dichiarare di non essersi offerto al Napoli, né ad alcun’altra squadra di calcio. Segue che non può neppure essersi offerto a poco. Forse il Sig. Bucchioni proietta sugli altri le proprie categorie?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.