Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Non capisco la fretta. Bene l’idea di spalmare il campionato fino a dicembre”

Le paroel dell'ex ct della Nazionale

Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando da doppio ex della sfida tra Juventus e Atalanta che si giocherà alla ripresa del campionato: “Nonostante la Juve sia ancora la più forte, questi due mesi di inattività avranno effetti imprevedibili. Un salto nel buio che può rimettere in discussione sia la corsa scudetto che quella per la salvezza. Squadre che credono di essere già salve, faranno bene a tenere gli occhi aperti”. Poi sulla Dea: “Mi ricorda la mia Fiorentina. Dissi che eravamo la seconda squadra degli innamorati di calcio e questo vale oggi anche per la squadra di Gasperini”. Infine sulla ripresa: “Non capisco questa fretta di ripartire. Mi piaceva l’idea di dilatare il campionato fino a fine dicembre. Credo che sia giusto tornare quando ci saranno le giuste condizioni sanitarie e anche il clima giusto nel paese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.