Prandelli: Niente San Paolo, motivi di opportunità

In occasione del posticipo di domenica sera tra Napoli e Udinese allo stadio San Paolo, doveva esserci come ospite d’onore il ct dell’Italia Cesare Prandelli, però dopo le polemiche della scorsa settimana sul suo “presunto” tifo per il Napoli che ha mandato su tutte le furie il vice Presidente del Milan Adriano Galliani, il ct della nazionale azzurra preferisce rimandare la sua presenza nel catino di Fuorigrotta per motivi di opportunità. Al suo posto manderà uno dei suoi osservatori: il preparatore dei portieri Di Palma.

La Redazione

A.S.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.