Prandelli: “Napoli, girone di ferro ma tutti lo temono. Italia? Assurdo che si faccia esperienza internazionale solo con la Nazionale”

"La Serie A è tornata ad essere importante"

Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale Italiana e della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Quello del Napoli è un girone di ferro ma è difficile per tutti perché anche il Napoli è temuto, saranno partite spettacolari. La Champions porta entusiasmo e spinge i calciatori a dare di più. Le nostre squadre possono essere protagoniste in questa competizione, abbiamo ritrovato la consapevolezza che ogni squadra è battibile. Mancini ha accettato un compito impegnativo ma lo ha fatto con grande entusiasmo e capacità. I ragazzi ci sono, c’è la qualità. Spesso però è la Nazionale che fa fare esperienza internazionale ai suoi giocatori. Abbiamo la capacità di saper far crescere i giovani. La Serie A è tornata ad essere importante. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.