Cerca
Close this search box.

Prandelli: “La Nazionale discorso aperto per i giocatori del Napoli”

"Il Napoli è diventato con merito una nuova realtà del calcio italiano"

Bocciatura De Sanctis e Maggio: “Assolutamente no. De Sanctis è un portiere che dà affidabilità e ha esperienza, però in questo momento sto valutando altri giocatori. Conosco anche Maggio. Il discorso Nazionale è aperto per tutti. Anche per Dossena, altro esperto esterno”. San Paolo: “Napoli è una delle città dove c’è grande voglia di calcio e il suo stadio è uno dei più importanti”. Paolo Cannavaro: “Paolo ha compiuto significativi progressi sotto l’aspetto della personalità e della sicurezza. È un professionista molto serio. Per entrare nel gruppo dei 22-23 giocatori, e questo discorso è in generale, occorre avere continuità di rendimento nel corso del campionato”. Crescita Napoli: “Dopo l’arrivo di Mazzarri la squadra è cresciuta non soltanto sotto l’aspetto tattico ma anche sotto quello della personalità. Non dà punti di riferimento all’avversario, il suo allenatore lavora meticolosamente e ha un’idea di gioco. Il Napoli è diventato con merito una nuova realtà del calcio italiano”

LA REDAZIONE
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.