Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Insigne? Un elemento interessante”

Cesare Prandelli lo ha detto e lo ha ridetto in questi giorni. Prima e dopo la sfida contro l’Inghilterra di Ferragosto a Berna. Il ct della Nazionale italiana vuole vedere, osservare, seguire passo passo igiovani.E ieri lo ha ribadito ai microfoni di Sky sport, ai quali ha parlato anche del talento partenopeo: Lorenzo Insigne. «È un altro elemento molto interessante – ha detto ieri Cesare Prandelli – che abbiamo seguito. Tutti i ragazzi di questa nuova generazione dell’Under 21 sono seguiti da noi». Ma Prandelli ha anche parlato molto a lungo del neo romanista Destro: «È un ragazzo che ha qualità ma soprattutto ha l’entusiasmo e la capacità di farsi trovare pronto in zona gol. Già durante la preparazione degli europei abbiamo visto che aveva capacità straordinarie».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.