Prandelli: “Insigne? Ha distribuito tanti assist, bastava poco per…”

Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel dopopartita di Italia-Armenia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Era nella posizione giusta, ha fatto una buona partita, ha distribuito assist, e’ andato alla conclusione, poi basta poco a volte per cambiare la partita. Siamo partiti titubanti, a volte la maglia azzurra pesa. Testa di  serie? Bisogna aspettare i risultati delle sudamericane. L’Italia giocherà con i quattro centrocampisti, poi abbiamo avuto ampiezza del campo ma poca densità. Queste partite servono proprio a verificare. L’Armenia e’ migliorata soprattutto in fase difensiva e ha trovato più equilibrio in quella offensiva. Non c’è un modulo perfetto, dopo i primi minuti abbiamo trovato anche l’equilibrio giusto; poi nella ripresa se giochi con Balotelli, Candreva, Insigne e Rossi, e’ ovvio che soffri”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.