Prandelli: “In passato sono stato vicino al Napoli. Ancelotti? E’ una garanzia di successo”

Parla cosi l'ex ct della Nazionale

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico Cesare Prandelli. Ecco le sue parole:

“Prendere Ancelotti è stata una genialata, Carlo è una garanzia, un grande acquisto per il Napoli perchè dal punto di vista dell’esperienza forse sarà ancora più competitivo. Qualche anno fa confermo che il Napoli mi aveva cercato, ma alla fine meglio così, dando uno sguardo ai risultati ottenuti devo dire che hanno fatto le scelte giuste, Sarri ha fatto un lavoro straordinario. La base quindi c’è, i giocatori conoscono le situazioni di gioco, il gruppo è rimasto lo stesso, va solo completato e perfezionato. Questa squadra è arrivata sempre molto vicina alla vittoria, io sono stato tifoso del Napoli in questi anni perché è la squadra che più mi ha esaltata, speriamo di vederli ancora molto in alto, va completato, tutte cose che il Napoli sa già fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.