Cerca
Close this search box.

Prandelli in conferenza stampa: ”Chiediamo scusa ai nostri tifosi”

''Dovevamo essere più aggressivi''

L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha commentato in conferenza stampa il pesantissimo ko incassato al Maradona.

Cosa non ha funzionato?
Dovevamo forse essere più aggressivi per evitare che loro ripartissero. Facciamo le scuse ai nostri tifosi, ora dobbiamo subito tornare a lavorare“.

Siete troppo mordibi?
Ed una squadra che cerca di uscire dalle zone basse. Le gare che abbiamo portato a casa le abbiamo vinte vincendo contrasti e mettendo aggressività. Forse abbiamo accusato un calo fisico, ma non può esserci un calo mentale. L’azione di Insigne sul 3-0 è la fotografia della gara, non puoi far uscire l’avversario che lotta da solo contro cinque dei nostri“.

Sul cambio all’intervallo di Ribery
È stata una scelta“.

Sul secondo tempo
Recuperare quattro gol era complicato. La squadra nella ripresa non ha accettato passivamente il risultato. Quello che dispiace è perdere 6 a 0 e non prendere nemmeno un’ammonizione, di questo vorrò parlare con la squadra“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.