Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Il calcio uscirà trasformato ma anche le nostre vite”

Le parole dell'ex ct a La Nazione

L’ex commissario tecnico e allenatore della Nazionale, Cesare Prandelli. parla a La Nazione per raccontare il momento suo e di tutta l’Italia. Racconta come stia passando questi giorni in giardino, in versione agricoltore. Ma non si preoccupa di come dovrà ripartire il calcio: “Come ripartiremo tutti noi, le nostre vite, dopo quanto sta accadendo? Il calcio ne uscirà trasformato, ma sarà lo stesso per noi. Inevitabile”. Per Prandelli il virus è democratico, ha colpito tutti e forse è un segnale dalla natura. Poi si passa al calcio, tra Ribery che si prepara a tornare e Chiesa: “Deve perseverare e lavorare in una direzione unica. Parlo di ruolo, del suo ruolo. Chiesa deve specializzarsi in quella che sente come la sua posizione tattica naturale. Se farà questo diventerà il giocatore più forte d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.