Prandelli: “Il calcio italiano è uno scandalo, assurdo non essersi accorti prima di Sarri”

"Real? Il Napoli non parte battuto, a livello tattico se la può giocare, anche se il Real ha interpreti straordinari"

Cesare Prandelli ha parlato ieri ai microfoni di Premium: “Il calcio italiano è uno scandalo – ha attaccato dai microfoni di Premium Sport l’ex Ct – non può un allenatore così bravo come Sarri arrivare così tardi nel grande calcio. Devo fargli i complimenti, perché è sempre riuscito a migliorare squadre già forti prima del suo arrivo. Anche a Valencia, con i giocatori, parlavamo bene degli azzurri. Il Napoli è la squadra più spagnola delle italiane e per questo ai club della Liga fa paura. Quando al Valencia guardavamo le partite di Champions League, i giocatori mi dicevano che il Napoli è la squadra più forte d’Europa. Real? Il Napoli non parte battuto, a livello tattico se la può giocare, anche se il Real ha interpreti straordinari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.