Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Grande soddisfazione affrontare la Germania. Possiamo farcela”

“Dubbi di formazione li ho sempre, tutti sono pronti, hanno voglia di mettermi in difficoltà”. Così Cesare Prandelli alla vigilia di Italia-Germania, semifinale dell’Europeo e storica rivincita per i tedeschi.

In caso di vittoria gli azzurri voleranno in finale, cosa forse impensabile all’inizio del torneo. Prandelli non si nascone: “Mentalmente stiamo bene – dice il ct -. Sarà una grande soddisfazione affrontare la Germania, con la convinzione di poter fare la partita, c’è serenità e volontà. Una sfida affascinante”.

Diamanti con la grande prestazione contro l’Inghilterra si è candidato a una maglia da titolare. “Diamanti? Ha sempre risposto alla grande – ammette Prandelli – ma tutti sono pronti”.

Il ct però non vuole andare troppo in là con il pensiero: “La finale? Faccio fatica a pensare alle prossime partite, la concentrazione massima è per domani. Poi – aggiunge – volevo precisare che non giocheremo un calcio diverso. Rischieremo ma giocheremo come sappiamo”

Fonte: quotidiano.net

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.