Cerca
Close this search box.

Prandelli: «Gran gol di Balotelli, ma ancor più grandi gli azzurri»

Bello il gol di Mario Balotelli al Napoli, più bello il successo del gruppo Mazzarri sul Manchester City. Su questo Cesare Prandelli non ha dubbi. Il commissario tecnico della nazionale, a Bologna a margine di un convegno su sport e legalità, si è dimostrato infatti colpito in positivo dalle prestazioni delle italiane in coppa:

«I risultati sono stati buoni, le prestazioni ottime. E quindi, come dicevamo qualche settimana fa – ha proseguito – c’è qualcosa di importante che si sta muovendo dal punto di vista della mentalità a livello internazionale».

A chi gli ha chiesto se gli è piaciuto il gol di Balotelli, ha risposto:

«Sì bello. Però la vittoria del Napoli molto più bella».

Il ct ha ringraziato il suo predecessore Lippi per gli elogi:

«Le parole dette da Marcello mi fanno veramente piacere. Perchè se ha espresso questi giudizi vuol dire che qualcosa di buono questa squadra lo sta facendo».

Complimenti che valgono tanto di più, visto che arrivano da chi è

«non soltanto un vincente, ma dal punto di vista della formazione di gruppo è stato unico».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.