Prandelli: “Gli azzurri hanno un vantaggio enorme che si chiama continuità. Lozano? Si esalterà con Ancelotti”

"In questi anni, De Laurentiis questi colpi di mercato non li ha mai sbagliati"

Cesare Prandelli, ex tecnico del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino: “Il campionato non finirà a Pasqua, ci sono almeno 4 squadre che possono divertirsi e divertire i tifosi. E il Napoli non è mai stato così vicino alla Juve come adesso. Più dell’Inter. ll Napoli si è mosso bene sul mercato, con intelligenza, prendendo le pedine giuste e ascoltando le indicazioni di Ancelotti. Gli azzurri hanno un vantaggio enorme che si chiama continuità: delle squadre al vertice è l’unica che non ricomincia daccapo, puntando su una ossatura storica, che inizia ad avere l’abitudine a giocare a certi livelli. Lozano? Le sue qualità sono indiscusse. Ma nel Napoli di Carlo si esalterà: in questi anni, De Laurentiis questi colpi di mercato non li ha mai sbagliati. Lui ha una grande abilità a trovare calciatori che anche sotto il profilo caratteriale si sposano bene con il progetto Napoli. Difficile trovare dei flop”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.