Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Felice per Balotelli per quanto sta dimostrando a Nizza, ma sarà il Napoli a superare il turno”

L'opinione dell'ex ct della Nazionale azzurra sul turno preliminare degli azzurri di Sarri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” ha raccolto le impressioni dell’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli (adesso allenatore dell’Al Nasr) in merito al preliminare di Champions League tra Napoli e Nizza:

“Forse ce l’ha fatta davvero. Ha spento quella voglia che aveva di incendiare il mondo e ha trovato la giusta identità al Nizza. Ma Mario o non Mario, il Napoli è più forte e passerà il turno. A Balotelli voglio bene e se in Francia è felice, io sono felice per lui. Ma nel preliminare Champions vedo la squadra di Sarri nettamente favorita. Il suo gioco è già ai livelli della passata stagione. E stiamo solo ad agosto. Come si battono le maledizioni? Facendo proprio come ha fatto il Napoli: cambiando poco senza farsi trascinare dalle sirene del mercato, puntando sulla solidità di un gruppo che ha fatto cose straordinarie nella passata stagione. Non era questa l’estate giusta per cambiare, c’è da chiudere un ciclo […] Il Nizza è la terza squadra del campionato francese e non è una sprovveduta. Ha cambiato molti giocatori dei suoi ma a questi livelli non possono esistere squadre deboli. Il Napoli deve pensare a giocare da Napoli e passare il turno[…]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.