Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Ecco cosa serve al Napoli per fare l’impresa a Barcellona e ripeto le parole di Benitez…”

Parla cosi l'ex tecnico

L’ex ct dell’Italia Cesare Prandelli ha parlato a Kiss Kiss Italia riguardo la sfida tra Barcellona e Napoli. Ecco le sue parole:

“Penso che quando arrivi a queste partite devi essere pronto e il Napoli è pronto sia mentalmente che tatticamente. Sicuramente si affronta una squadra formata da grandi campioni, ma se il Napoli scenderà in campo con la voglia di stare dentro la gara dal primo all’ultimo minuto, allora potrà fare l’impresa”.

Su Insigne: “Lorenzo nelle ultime gare ha dimostrato sempre la capacità di leggere la situazione. Anche se è un attaccante, bravo soprattutto a fornire assist, riesce a coprire tutta la fascia. Negli ultimi tempi l’ho visto continuo, però dovrà essere al 100% perchè queste partite non possono essere gestite”.

Il Napoli dovrà far tesoro dell’insegnamento di Benitez che diceva ‘Sin prisa, sin pausa’? “Si senza pausa, ma con un ritmo alto, credo che Il Barcellona possa soffrire questo e anche un possesso palla veloce del Napoli. Tifiamo tutti per gli azzurri e aspettiamo il risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.